domenica 16 Maggio 21
domenica 16 Maggio 21

Barbara D’Urso candidata in Calabria? Spirlì: “Ha tanta televisione da fare”

“Il vaccino Covid-19 arriverà a metà gennaio in Calabria e cominceremo con il personale sanitario nel primo trimestre, le persone anziane e le persone più deboli. Entro il prossimo anno speriamo di completare la vaccinazione dei calabresi”.

Così il Governatore della Calabria, Nino Spirlì, ha risposto ai tanti cittadini con i quali si confronta ogni mattina con una diretta video sulla propria pagina social.

informazione pubblicitaria

L’appello di Spirlì si rivolge poi a tutti per ricordare di essere responsabili e di non ripetere le scene viste ieri anche nelle città calabresi, dove assembramenti ed affollamento si sono registrati, così come in molte altre città italiane.

“La zona Gialla può cambiare, per questo dobbiamo mantenerla, facendo massima attenzione. Non si possono ripetere le scene viste ieri” – commenta il Governatore calabrese.

Poi, sollecitato dalla voce circolata dopo un’intervista rilasciata da Barbara D’Urso al settimanale Oggi, nella quale annuncia un suo prossimo impegno in politica, Spirlì allontana l’eventuale candidatura della nota conduttrice Mediaset a nuovo presidente della Giunta regionale calabrese. Notizia che in realtà notizia non è, poiché la D’Urso, parlando della sua passione politica e dichiarandosi comunista, non ha accennato alla possibilità di candidarsi in Calabria.

informazione pubblicitaria

“Ha tante cose da fare in televisione la D’Urso” – ha detto Spirlì, smontando sul nascere qualsiasi notizia cehe al momento sa tanto di fake.

Certo, anche la D’Urso potrebbe candidarsi in Calabria, considerato che nella politica italiana ne abbiamo viste molte in questi ultimi anni. Ma credere che esistano concrete possibilità di avere in campo Barbara D’Urso per la corsa alla guida della Calabria pare al momento improbabile.

Vero è che la Calabria in questi ultimi mesi ha ottenuto una dimensione mediatica mai avuta prima, tuttavia, per quanto straordinarie siano le qualità artistiche della D’Urso, pensare che possa dimostrarsi all’altezza di affrontare gli enormi e radicati problemi della Calabria sembra pura fantasia. Anche se, e lo ribadiamo, in questo Paese strano, che è diventato l’italia, tutto può accadere. (Il video pubblicato da Nino Spirlì)

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria

Altre news

informazione pubblicitaria

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria