giovedì 20 Gennaio 22
giovedì 20 Gennaio 22

Calcio: Crotone, Reggina e Catanzaro senza gloria. Meglio il Cosenza

Un weekend complesso per le formazioni calabresi impegnate in serie B ed in serie C. Tre pareggi e due sconfitte sono un bilancio decisamente negativo, ma se Crotone, Reggina e Catanzaro non sorridono, il Cosenza può ritenersi soddisfatto del suo buon punto guadagnato a Parma.

Finisce 1-1 al Tardini e solo Buffon evita ai Lupi di fare bottino pieno. Il Crotone ne prende due a Perugia e colleziona la sconfitta numero 7 in 13 gare, con l’incubo retrocessione che si materializza sempre più.

informazione pubblicitaria

La Reggina, invece, va avanti al Granillo contro la Cremonese, mai lombardi ribaltano il match ed agguantano proprio gli amaranto al quarto posto in classifica, condiviso anche con il Frosinone.

In serie C il Catanzaro ha difficoltà a battere la Juve Stabia al Ceravolo ed il vantaggio di Bombagi arrivato a cinque minuti dal fischio finale illude i giallorossi, agguantati all’89’ dall’1-1 dei campani. Ora il Bari è a +9 ed anche il podio si allontana. A Catanzaro cresce il malumore, ma a Vibo Valentia non va meglio. Ultimo posto in classifica dopo il pari al Razza con il Tuscia, un’occasione d’oro sfuggita in chiave salvezza.

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria