mercoledì 19 Maggio 21
mercoledì 19 Maggio 21

Calcio, il week-end delle calabresi

Dici fine settimana: dici calcio. Le calabresi tornano in campo a sette giorni di distanza con l’obiettivo di vincere e regalare una gioia alle rispettive tifoserie.

In Serie A, il Crotone cercherà la prima vittoria in campionato contro lo Spezia. Uno scontro diretto allo “Scida” che va vinto assolutamente per non peggiorare la già difficile classifica. Domani alle ore 15 ci si aspetta una bella prestazione da parte della compagine di mister Stroppa, obbligata a fare punti.

informazione pubblicitaria

In Serie B, l’anticipo di questa sera (ore 21) vedrà di fronte Chievo Verona e Reggina, con i calabresi vogliosi di bissare il successo ottenuto ai danni del Brescia e di lasciarsi definitivamente alle spalle il brutto periodo. Domani alle ore 14, invece, il Cosenza incontrerà la Reggiana per una sfida salvezza a tutti gli effetti. I ragazzi di Occhiuzzi, reduci dal buon pareggio di Vicenza, cercano il successo casalingo che manca dalla scorsa stagione.

In Serie C, infine, il Catanzaro viaggia alla volta di Bisceglie (domenica alle ore 15) per confermare il buon piazzamento in classifica, mentre la Vibonese, sempre domenica, cercherà l’impresa al “San Nicola” di Bari (ore 17.30).

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria

Altre news

informazione pubblicitaria

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria