mercoledì 19 Maggio 21
mercoledì 19 Maggio 21

Calcio, week-end agrodolce per le calabresi

Due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Il bilancio delle squadre calabresi del calcio è agrodolce, anche se poteva andare peggio.

In Serie A, finalmente, il Crotone aggiunta la prima vittoria in campionato con un bel 4-1 sullo Spezia. Le reti di Messias, autore di una doppietta e di una prestazione straordinaria, Reca ed Henrique, spengono l’1-1 di Farias e fanno guadagnare ai rossoblu tre punti preziosi in ottica salvezza. Mister Stroppa può essere soddisfatto.

informazione pubblicitaria

In Serie B, brutte sconfitte di Reggina e Cosenza. Gli amaranto, nell’anticipo del venerdì contro il Chievo, perdono malamente 3-0 con i gol di Margiotta (2) e Rigione. Un ko pesante da riscattare già stasera contro il Venezia. I ragazzi di mister Occhiuzzi, invece, vengono puniti dall’ex Varone nel match interno contro la Reggiana. Tanta sfortuna per i Lupi, autori di una buona prestazione ma poco cinici nell’arco dei 90′. E domani la sfida contro l’Ascoli.

In Serie C bella vittoria del Catanzaro che sbanca Bisceglie 3-1 con le reti di Di Massimo, Contessa ed Evacuo. La Vibonese, invece, ottiene un prezioso punto pareggiando in quei di Bari (0-0).

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria

Altre news

informazione pubblicitaria

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria