mercoledì 19 Maggio 21
mercoledì 19 Maggio 21

Coronavirus, in dieci giorni accertati 64 nuovi positivi a Rosarno: i casi totali sono 176

“Cari concittadini, Stiamo registrano un nuovo preoccupante aumento dei contagi nella nostra Città”. Inizia così il messaggio del sindaco di Rosarno, Giuseppe Idà, in relazione alla situazione Coronavirus.

“Sappiamo bene – si legge- quanto sia complicato vivere le festività con tutte le restrizioni che ci sono state imposte, ma il loro rispetto rappresenta una condizione indispensabile per evitare una incontrollata espansione dell’epidemia. Siamo in attesa dei risultati dei tamponi effettuati nella giornata di ieri da parte dell’ASP, ed abbiamo ragione di credere che purtroppo il numero dei contagiati è destinato a crescere ulteriormente. Vi raccomandiamo il rispetto delle regole soprattutto in occasione del capodanno, evitando riunioni di famiglia e assembramenti nelle abitazioni, altrimenti ci ritroveremo ad iniziare il 2021 in un clima di tensione e preoccupazione per la salute di tutti noi”.

informazione pubblicitaria

Attualmente, stando al bollettino comunale, a Rosarno si contano 176 persone positive (dal 20 al 30 dicembre sono stati accertati 64 nuovi casi). Sono 15, invece, le persone guarite.

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria

Altre news

informazione pubblicitaria

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria