mercoledì 19 Maggio 21
mercoledì 19 Maggio 21

Coronavirus, la zona Rossa della Calabria: “Forza Piscopio”

E’ la zona Rossa della Calabria con una cinquantina di casi positivi al coronavirus nelle ultime ore. E’ già pronta l’ordinanza ed è l’unico modo per contrastare il focolaio di contagio al Covid-19 esploso nella frazione di Piscopio, a Vibo Valentia.

“Purtroppo i dati pervenuti dall’ASP non sono favorevoli. Zona Rossa con una ordinanza del Presidente della Giunta Regionale che sarà pubblicata da qui a poco.

informazione pubblicitaria

La nostra comunità – scrive il sindaco Maria Limardo – è stata duramente colpita proprio quando ci si apprestava a festeggiare la festa più bella dell’anno. I Piscopisani però hanno da subito reagito e tuttora stanno dimostrando la forza e il coraggio che da sempre li contraddistingue. Siamo certi che sapranno superare anche questo brutto momento.

Un ringraziamento particolare – prosegue la Limardo – va ai due Consiglieri Comunali di Piscopio, Comito Pietro e Cutrullà Giuseppe, che, con amore e grande spirito di abnegazione, si stanno prodigando nell’interesse della comunità mettendosi a disposizione di tutti i cittadini. Anche i volontari della Protezione Civile stanno facendo la loro parte, già da oggi è attiva una postazione con il seguente numero anche WhatsApp 380 2870293. FORZA PISCOPIO!”.

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria

Altre news

informazione pubblicitaria

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria