mercoledì 19 Maggio 21
mercoledì 19 Maggio 21

Coronavirus, nuovo caso positivo in un Comune del Catanzarese

Un nuovo caso di Coronavirus ad Albi, Comune del Catanzarese. Lo ha comunicato, attraverso la pagina Facebook istituzionale, il sindaco Salvatore Ricca.

“Con l’obbiettivo -si legge- di riportare la calma nella nostra comunità, si comunica che le persone, precedentemente sottoposte a misura di isolamento fiduciario, hanno avuto esito di tampone negativo. Sempre nella giornata odierna, si è appresa la positività al covid19 di un residente albese, accertata tramite tampone effettuato presso un laboratorio privato. La persona in questione sta bene ed è asintomatica, ed è opportuno sottolinearlo, ha fornito un elenco di persone con cui ha avuto contatti ravvicinati, le quali, in queste ore, si stanno già sottoponendo a tampone. Per evitare azioni che possano generare solo confusione e caos, invito tutti i cittadini a limitare le uscite allo stretto necessario, monitorando la propria salute e prestando attenzione a eventuali sintomi. Non siamo immuni da questa pandemia, il pericolo è sempre dietro l’angolo e non possiamo permetterci di abbassare la guardia.
Ricordo inoltre, che il Comune ha stipulato una convenzione con un laboratorio di analisi. Ci sono delle regole da seguire per una migliore gestione dell’emergenza. Chiunque abbia necessità si rivolga agli uffici comunali attraverso l’indirizzo email protocollo.albi@asmepec.it. Confido nella collaborazione di tutti perché cooperando riusciremo a venirne fuori”.

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria

Altre news

informazione pubblicitaria

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria