domenica 28 Febbraio 21
domenica 28 Febbraio 21

Covid, altri tre casi a Bovalino: sindaco dispone chiusura scuole per 10 giorni

Continua l’aumento dei contagi da Covid in Calabria. A preoccupare di più è la situazione di Bovalino, Comune del Reggino, dove fino a questo momento sono stati accertati 33 persone positive.

Per questo motivo, il sindaco Vincenzo Maesano ha emesso un’ordinanza che -di fatto- dispone la quarantena per docenti, personale scolastico e alunni dell’Istituto comprensivo “Mario La Cava”

informazione pubblicitaria

“informiamo la cittadinanza -si legge- che preso atto della comunicazione da parte dell’Istituto scolastico e del Dipartimento di prevenzione ASP, si è ordinata la chiusura di tutti i plessi scolastici facenti parte dell’Istituto comprensivo “Mario La Cava”, per un periodo di dieci giorni.
La suddetta misura determina, come previsto dalla normativa e dalle disposizioni del Dipartimento di prevenzione ASP la messa in quarantena di tutto il personale docente, operatori scolastici e alunni dell’Istituto comprensivo Mario La Cava per dieci giorni a partire dal 21.10.2020 (fino al 31.10.2020)”.

Ricordiamo che il medesimo istituto comprende anche tre scuole primarie, due dell’infanzia e una secondaria di primo grado con più quasi 1200 studenti che staranno nelle proprie abitazioni.

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria