sabato 17 Aprile 21
sabato 17 Aprile 21

Covid, studenti positivi: chiuse alcune scuole nel Cosentino

Chiuse alcune scuole a Bisignano per casi di positività al Covid che riguardano anche minori. Lo ha comunicato la stessa Amministrazione comunale su Facebook.

“I casi di covid registrati in queste ore – si legge- riguardano anche minori frequentanti i Plessi scolastici Sellitte e Campo sportivo. Circostanza questa che preoccupa giustamente, oltre che le istituzioni competenti, anche i genitori che quotidianamente mandano i loro figli a scuola. L’Amministrazione Comunale sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione e ha già disposto, in concerto con le autorità scolastiche e sanitarie, i provvedimenti necessari ad assicurare la pubblica incolumità degli studenti e degli operatori scolastici.

Tuttavia, al fine di assicurare le migliori condizioni igienico sanitarie e contenere un’eventuale diffusione dei contagi, si rende opportuno procedere a una sanificazione straordinaria dei locali dei plessi Sellitte e Campo Sportivo, ubicati nel medesimo edificio, da domani lunedì e fino a mercoledì 3 marzo prossimo venturo.

informazione pubblicitaria

L’Amministrazione Comunale confida nella collaborazione e nella sensibilità di quanti saranno interessati dal presente provvedimento, che viene adottato nell’esclusivo interesse della pubblica e generale incolumità”.

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria

Scegli il Doposcuola su misura per te

Altre news

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria