domenica 9 Maggio 21
domenica 9 Maggio 21

Crollo ad Amantea, tragedia evitata per miracolo: c’è chi ci crede davvero e posta la prova su Facebook

Ad Amantea, ieri, è stata sfiorata una tragedia. Il costone che sovrasta il centro storico è venuto giù da una parte, arrivando a lambire le abitazioni. Le ricerche dei vigili del fuoco fino a tarda sera hanno scongiurato la presenza di persone travolte dai massi.

Una notizia che ha fatto tirare un grande sospiro di sollievo ai residenti del comune del Cosentino. Una fatalità che contiene qualcosa di miracoloso, poiché le immagini evidenziano che le conseguenze potevano essere ben più disastrose.

informazione pubblicitaria

Sono tanti a parlare di miracolo ed addirittura c’è chi su Facebook ne è così convinto da produrre delle prove fotografiche. Si tratta di uno scatto realizzato ieri e pubblicato dal signor Francesco Stellato sul suo profilo social.

Ecco la foto in questione:

Nell’immagine sono molti a riconoscere San Francesco, che come fermò i massi a Paola lo ha fatto ieri ad Amantea. Ora, senza voler essere blasfemi o visionari, non sappiamo se effettivamente si possa riconoscere il santo nella foto.

informazione pubblicitaria

Ma, ciò che colpisce e incuriosisce, a tal punto che abbiamo scelto di documentare il fatto, è l’immagine umanoide che si distingue. Ci si può notare forse un’ala d’angelo, oppure la postura umana di qualcuno che con una mano tiene i massi.

Probabilmente sarà un gioco di luci ed ombre, ma sono tanti coloro che sui social commentano con una preghiera o postando un Amen e che credono che la tragedia ieri ad Amantea sia stata scongiurata da un intervento divino. (Il video delle ricerche di eventuali dispersi)

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria

Altre news

informazione pubblicitaria

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria