Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria, Vibo Valentia, Crotone, tutte le città calabresi renderanno omaggio al compianto Governatore Jole Santelli.
La presidente della Giunta regionale sarà ricordata con momenti di raccoglimento e bandiere a mezz’asta nei Comuni calabresi.
informazione pubblicitaria
La Lega Pro ha comunicato che anche il calcio ricorderà la Santelli, con un minuto di silenzio all’inizio delle gare di Catanzaro e Vibonese.
Domani si terranno i funerali a Cosenza, mentre la camera ardente sarà allestita nella cittadella regionale.
Intanto, il vicepresidente della Giunta, Nino Spirlì, sarà incaricato a ricoprire il vuoto istituzionale lasciato dalla presidente, fino alle prossime elezioni regionali, che si dovranno svolgere entro 60 giorni.