domenica 16 Maggio 21
domenica 16 Maggio 21

Oroscopo Calabria 2021: astri buoni per la rinascita, ma il destino è in mano ai calabresi

Non è necessario essere esperti in astrologia per interpretare come le stelle si siano disposte ad influenzare l’anno 2021 in Calabria.

Non serve il bravissimo Paolo Fox per spiegare come la posizione degli astri contribuiranno a segnare le sorti di una regione affamata di riscatto e derubata di dignità. Il cielo sopra la testa dei calabresi è, infatti, talmente limpido che le stelle pare quasi di toccarle con mano, tendendola verso l’alto. Questa sensazione la prova con intensità soprattutto chi brama con tutto se stesso un futuro migliore, da costruire dopo aver azzerato tutto quello che impedisce ad una terra meravigliosa di godere della sua meritata rinascita.

informazione pubblicitaria

Ed allora, muovendo lo sguardo al tetto celeste, possiamo individuare una scia di polvere nera lasciata dal 2020, che si muoverà ancora per tutto il mese di gennaio del nuovo anno. Perdurerà a febbraio e a marzo, con le stelle che si muoveranno in cerchio danzante aumentando nel loro brillare, mentre la scia tenebrosa di materia oscura abbandonerà il cosmo.

La primavera in Calabria, influenzata dai benefici rilasciati dal risveglio della natura, sarà caratterizzata dall’azione dei pianeti e delle costellazioni, che in moto costante, di origine divina, rilasceranno sui calabresi gli amichevoli effetti della consapevolezza.

Maggiore sarà la diffusione di tale consapevolezza e maggiori saranno le possibilità di una rinascita della Calabria nel 2021. Venere porterà un carico di passione, mentre Marte aumenterà il desiderio di riscatto.

informazione pubblicitaria

Giove e la Luna benediranno i calabresi illuminati e coraggiosi, creando una disposizione cosmica irripetibilmente favorevole alla Calabria ed ai calabresi di buona volontà.

Ma non sarà per nulla facile contrastare gli stati d’animo di rassegnazione e paura che Mercurio continuerà a disperdere nel cielo calabrese. Servirà grande determinazione e coscienza, per trasformare il 2021 da figlio di sventura a Dea madre.

Il nuovo anno promette pertanto enormi fortune astrologiche, che potranno divenire armi devastanti contro tutto quello che fino ad oggi ha compromesso il riscatto e la dignità della Calabria.

Tuttavia, come noto, non basta l’astrologia a determinare un destino, perché i protagonisti della storia sono da sempre gli esseri umani. Il pensiero determina le azioni e le azioni determinano la realtà. Il 2021 osservando il magnifico cielo stellato che fa da tetto e riparo alla Calabria promette molto bene, ma se diverrà un anno di gloria o di abitudinaria sofferenza dipenderà dai soli protagonisti assoluti.

I calabresi, che hanno in mano la penna per scrivere il loro futuro. Perché le ombre del 2020 hanno lasciato terribili ed indelebili tracce. Non dimenticare l’anno appena passato aumenterà la consapevolezza di un popolo stremato, ma che nel cuore custodisce un sogno immortale: la rinascita della loro amata terra.

Una certezza, però, il disegno celeste la lascia: l’anno 2021 per la Calabria, nel bene o nel male, sarà fondamentale per i decenni a seguire. Molto di quello che sarà in futuro lo si determinerà adesso. L’auspicio è che quelli dell’anno appena iniziato possano essere 365 giorni tra i più belli della storia calabrese.

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria

Altre news

informazione pubblicitaria

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria