martedì 2 Marzo 21
martedì 2 Marzo 21

Roberta Morise, dal social hot alla fine della love story con Carlo Conti: la showgirl calabrese si racconta

La showgirl 35enne calabrese, Roberta Morise, torna a far parlare di sé dopo un’intervista rilasciata al format notturno di Radio2 “I Lunatici“. La sua vita, le sue storie d’amore, ma anche la confessione di piccanti proposte ricevute via social.

Reduce dalla polemiche derivate dalla sua esclusione dalla conduzione di Mezzogiorno in famiglia al fianco di Giancarlo Magalli, non ha fatto mistero di esser stata più volte contattata in privato da feticisti.

informazione pubblicitaria

“Tra i miei follower non mancano i feticisti – detto la Morise -. Sono ovunque, richieste particolari arrivano ovunque, offrono anche somme importanti in cambio di scarpe usate, è una delle cose più bizzarre che mi sia mai capitata. Chiedono scarpe usate in cambio di grosse cifre, una cosa incredibile”.

Poi, spazio alla sua attuale vita sentimentale. Si dichiara single e in attesa di incontrare la persona giusta: “Io non ho mai amato finire sulle prime pagine delle copertine varie. Dallo scorso lockdown mi hanno attribuito una storia dopo l’altra e io infatti non ho mai detto nulla.

Sono persone che conosco, che stimo e che mi stimano, ma è assurdo non poter frequentare qualcuno senza passarne per la fidanzata. All’inizio certe pseudo notizie mi facevano ridere, poi un po’ ne ho sofferto”.

Nata in Calabria, Roberta Morise ha partecipato a Miss Italia nel 2004 per poi diventare grande protagonista de “L’Eredità”, e si è legata a Carlo Conti. Con lui una lunga storia d’amore poi finita. “Probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti” ha spiegato la showgirl calabrese.

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria