mercoledì 19 Maggio 21
mercoledì 19 Maggio 21

Spirlì ai calabresi: “Festeggiate il Natale, andate nei negozi e fate regali italiani”

“Dobbiamo festeggiare il Natale, facciamo regali calabresi ed italiani, andiamo nei negozi dei nostri quartieri. Il Natale deve essere festeggiato”. Così Nino Spirlì, commenta il momento in attesa della decisione del Governo sull’eventuale, quasi scontata in realtà, stretta di Natale.

Il Governatore calabrese, critico con la squadra del premier Giuseppe Conte, che definisce “confuso”, dalla sua pagina social invita i calabresi a non farsi portar via il significato della festa del Natale, che va celebrato.

informazione pubblicitaria

“Aggiustiamo quello che il Governo non è capace di fare, il Natale è scambio di amore ed anche di regali, perché il regalo è il segno di un pensiero che ognuno ha dell’altro. Mi raccomando, usiamo questi ultimi giorni che ci lasciano e spendiamo in prodotti locali e italiani, quest’anno più che mai aiutiamo i nostri commercianti, artigiani, le piccole e medie imprese e le grandi. In Calabria abbiamo prodotti di altissima qualità. Acquistiamo da loro”

Spirlì invita i cittadini a non dimenticare la solidarietà di cui avranno bisogno diverse famiglie. “Nel silenzio, la generosità degli italiani e di noi calabresi non mancherà neppure in questo Natale strano, che però, sempre Natale è e deve essere celebrato”. (Guarda il video)

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria

Altre news

informazione pubblicitaria

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria