mercoledì 19 Maggio 21
mercoledì 19 Maggio 21

Spirlì e Falcomatà a vedere la Reggina, la Procura Federale vuole vederci chiaro

La Procura Federale FIGC ha aperto due procedimenti per accertare eventuali violazioni relative all’applicazione del Protocollo gare di calcio professionistico in modalità ‘a porte chiuse’ in occasione degli incontri Reggina-Vicenza di Serie B e Avellino-Bari del girone C della Serie C, che si sono svolti nel week end. L’inchiesta dovrà accertare se siano stati rispettati i numeri previsti dal Protocollo in relazione alle presenze in tribuna.

Secondo quanto riportato da un’agenzia Ansa, l’inchiesta dovrà accertare se siano stati rispettate le direttive sanitarie. Ci sono precise indicazioni sul numero previsto dal Protocollo, in relazione alle presenze in tribuna, indicazioni che non sarebbero state rispettate.

informazione pubblicitaria

I club possono far accedere solo 40 tesserati negli impianti sportivi in occasione delle gare, compresi i calciatori e i componenti dello staff tecnico. Tante le polemiche seguite ad una foto postata dal presidente Spirlì allo stadio Granillo durante la gara della Reggina, con tanti tifosi scocciati dal privilegio concesso alla classe politica.

Redazione Calabriaclick

informazione pubblicitaria
informazione pubblicitaria

Altre news

informazione pubblicitaria

Calabria da scoprire

informazione pubblicitaria